Informativa COVID 19

Amiamo molto il nostro lavoro e l’ospitalità Italiana in ogni sua forma e nel ringraziare Medici, Infermieri e Protezione Civile vogliamo continuare a combattere il COVID 19 con le bandiere alzate.
Non abbiamo paura e pertanto Vi preghiamo di leggere prima di prenotare.

L’Hotel Adria & Resort per proporre una vacanza sicura e tutelare la clientela, durante il soggiorno sul nostro meraviglioso Lago di Garda, ha deciso di attuare il  protocollo “Hotel Sicuro UnoPuntoZero”.
Un Protocollo severo che prevede regole nuove per il Vostro soggiorno che con un poco di impegno anche da parte Vostra Vi permetterà di passare una vacanza serena.

Hotel Sicuro UnoPuntoZero

  • Rilievo temperatura: all’arrivo e prima di ogni colazione, vi verrà misurata la temperatura corporea tramite termo-scanner automatico. Per garantire la sicurezza di tutti, qualora questa sia maggiore a 37,4°, l’accesso alle strutture non sarà consentito.
  • Colazione: verrà servita dai nostri Camerieri nella sala colazioni e potrete poi accomodarvi al vostro tavolo con un vassoio da asporto.
  • Cena: verrà servita dai nostri camerieri nella nuova zona Ristorante-Pizzeria o nel giardino all’aperto. Il menù è alla carta.
  • Cena da asporto: per le camere munite di balcone o patio si potrà usufruire della nostra cena da asporto. La soluzione migliore per chi vuole mangiare in tranquillità e riservatezza.
  • Camere: verranno sanificate e igienizzate con ozono e prodotti specifici di alta qualità ad ogni partenza mentre ogni giorno verrà effettuata la normale pulizia della camera sempre con prodotti igienizzanti. Il cambio di asciugamani e lenzuola è previsto ogni 3 giorni. E’ possibile usufruire del cambio giornaliero ad un costo aggiuntivo.
  • Piscina: la piscina è utilizzabile. Vengono effettuati controlli giornalieri come da direttive sanitarie. Potrebbe subire limitazioni sugli orari di apertura e sulle modalità di utilizzo: non sono presenti sdraio nè lettini. E’ possibile utilizzare la zona circostante la piscina per disporre i propri teli mare. 
  • Ascensore: L’utilizzo dell’ascensore è disponibile per la salita e lo scarico dei bagagli. Vi suggeriamo quando possibile di utilizzare le scale per la discesa, al fine di evitare contatti con gli altri ospiti.
  • Mascherine: All’interno della struttura nelle zone comuni è obbligatorio l’uso della mascherina.

In conformità alle normative nazionali e locali, alcuni servizi potrebbero essere temporaneamente sospesi o limitati. 

L’accesso alla struttura non sarà consentito in caso di mancato rispetto di tale protocollo e la rilevazione della temperatura corporea oltre ai 37,4° procureranno la sospensione del soggiorno.

Non ci stancheremo mai di essere Italiani  e orgogliosi del nostro Paese. Confidiamo nella Vostra collaborazione per ricominciare in piena Libertà.

Erminio Binda,
Hotel Adria & Resort