Amiamo molto il nostro lavoro e l’ospitalità Italiana in ogni sua forma e nel ringraziare Medici, Infermieri e Protezione Civile vogliamo continuare a combattere il COVID 19 con le bandiere alzate.
Un ringraziamento particolare al Governo Italiano per avere contribuito con la somma di 99.188,78 € sino ad oggi tra contributi a fondo perduto e sgravi fiscali.
Ai nostri gentili ospiti chiediamo di prendere visione delle normative da rispettare presenti in Hotel:
- Rilievo temperatura: all’arrivo e prima di ogni colazione, vi verrà misurata la temperatura corporea tramite termo-scanner automatico. Per garantire la sicurezza di tutti, qualora questa sia maggiore a 37,4°, l’accesso alle strutture non sarà consentito.
- Colazione: verrà servita dai nostri Camerieri nella sala colazioni e potrete poi accomodarvi al vostro tavolo con un vassoio da asporto.
- Cena: verrà servita dai nostri camerieri nella nuova zona Ristorante-Pizzeria o nel giardino all’aperto. Il menù è alla carta.
- Cena da asporto: per le camere munite di balcone o patio si potrà usufruire della nostra cena da asporto. La soluzione migliore per chi vuole mangiare in tranquillità e riservatezza.
- Camere: verranno sanificate e igienizzate con ozono e prodotti specifici di alta qualità ad ogni partenza mentre ogni giorno verrà effettuata la normale pulizia della camera sempre con prodotti igienizzanti. Il cambio di asciugamani e lenzuola è previsto ogni 3 giorni. E’ possibile usufruire del cambio giornaliero ad un costo aggiuntivo.
- Piscina: la piscina è utilizzabile. Vengono effettuati controlli giornalieri come da direttive sanitarie. Potrebbe subire limitazioni sugli orari di apertura e sulle modalità di utilizzo: non sono presenti sdraio nè lettini. E’ possibile utilizzare la zona circostante la piscina per disporre i propri teli mare.
- Ascensore: L’utilizzo dell’ascensore è disponibile per la salita e lo scarico dei bagagli. Vi suggeriamo quando possibile di utilizzare le scale per la discesa, al fine di evitare contatti con gli altri ospiti.
- Mascherine: All’interno della struttura nelle zone comuni è obbligatorio l’uso della mascherina.
In conformità alle normative nazionali e locali, alcuni servizi potrebbero essere temporaneamente sospesi o limitati.
L’accesso alla struttura non sarà consentito in caso di mancato rispetto di tale protocollo e la rilevazione della temperatura corporea oltre ai 37,4° procureranno la sospensione del soggiorno.
Non ci stancheremo mai di essere Italiani e orgogliosi del nostro Paese. Confidiamo nella Vostra collaborazione per ricominciare in piena Libertà.
Erminio Binda,
Hotel Adria & Resort